RICHIESTA DI AMMISSIONE AL CENTRO

L´Assistente Sociale telefonicamente dá le prime informazioni e richiede la compilazione di una domanda con i dati necessari (data, cognome e nome, etá, diagnosi, medico di riferimento, tipo di richiesta, - residenziale, semiresidenziale, ambulatoriale -, municipio di appartenenza, A.S.L. di riferimento, recapito telefonico).

Le informazioni raccolte verranno trasmesse al Responsabile Medico di competenza, il quale fissa la Prima Visita necessaria per effettuare una valutazione, ascoltare le aspettative dei pazienti e/o dei familiari, verificare la possibilità di inserimenti secondo le disposizioni del S.S.N. e comunicare i tempi per l'accettazione.
sala terapie
Qualora il centro non abbia posti disponibili all´atto della richiesta il nominativo sarà inserito dall´Assistente Sociale in una lista d´attesa.

Qualora non ci sia disponibilitá l´Assistente Sociale procederá a inviare l´utente presso altri Centri presenti sul territorio.

Documenti per la presa in carico

Al momento dell´ingresso l´Utente deve essere munito, ai sensi della vigente normativa, di:
- Richiesta specifica compilata e timbrata da un medico ASL;
- documento di identitá;
- tessera sanitaria con il codice sanitario regionale, rilasciata dalla ASL di appartenenza;
- documentazione clinica relativa alla sua patologia.


Gli Assistenti Sociali sono disponibili dal lunedi al venerdi, dalle 10.00 alle 16.00
ai numeri 06/37.59.30.263 06/37.59.30.220 06/37.59.30.227 06/37.59.30.209

 

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