home Sei in: home » associazioni » progetti vailv » un percorso in piu

UN PERCORSO IN PIU

PROGETTO "UN PERCORSO IN PIU'"

Al via l’attivazione del nuovo ambulatorio di cardiologia dell’Istituto Regina Elena e San Gallicano di Roma. Gli arredi e gli strumenti sono stati donati all’Unità operativa di cardiologia dalla Fondazione Roma e dall’Associazione volontari dell’Istituto Leonarda Vaccari (VAILV), a riconoscimento della validità del progetto “Un percorso in più”.

La cerimonia di inaugurazione si svolgerà il giorno 12 giugno 2013 presso l’IFO Istituto Regina Elena e San Gallicano in via   Elio Chianesi, 53 Roma, alla presenza della Fondazione Roma III settore una targa di gratitudine verrà posta nella sede dell’Ambulatorio.

Da un piccolo progetto nato dall’Associazione di Volontariato VAILV (Volontari Amici dell’Istituto Leoanrda Vaccari) si sta attivando un servizio che snellirà le liste d’attesa per tutte le metodiche di diagnostica cardiologica diminuendo i tempi di inizio terapia.

Saranno presenti i responsabili della varie associazioni coinvolte.

CERIMONIA DI INAUGURAZIONE 12 GIUGNO 2013

il Prof. Aldo di Carlo - Direttore  Scientifico Istituto Dermatologico San Gallicano IRCCS, Prof. Francesco Rulli - Direttore UOSD di Cardiologia Istituto Nazionale Tumori Regina Elena IRCCS,  Prof. Lucio Capurso Direttore Generale IFO, Sig.ra Olimpia Azzolino Associazione VAILV,   la Dott.ssa Marina Cerimele Direttore Sanitario Aziendale IFO e la Sig.ra Antonietta Luchetti Presidente Associazione VAILV

il Prof. Aldo di Carlo, la Sig.ra Luchetti Antonietta, il Direttore Sanitario del Presidio Ospedaliero , la Dott.ssa Marina Cerimele  e il Prof. Francesco Rulli.il

   

Link esterno alla versione Stampabile, si apre in una nuova finestra Versione Stampabile