Sono rivolti agli utenti adulti (dai 18 anni in su) del Servizio Semiresidenziale, Residenziale e utenti esterni, laddove segnalati dalle AASSLL di residenza, e la cui partecipazione venga avallata anche dalla ASL Roma1 che ne sostiene l’onere.

Possono partecipare privatamente anche persone con disabilità che non fruiscono dei servizi dell’Istituto “Leonarda Vaccari”, previa verifica dell’idoneità al soggiorno da parte del medico della struttura.

L’Istituto organizza ogni anno soggiorni estivi in ambienti adeguati ai bisogni delle persone disabili ospitate, nei quali sia possibile realizzare la massima integrazione, utilizzando ogni risorsa aggregativa, funzionale al raggiungimento degli obiettivi previsti nel progetto riabilitativo  individuale.

I soggiorni estivi delle persone con disabilità rientrano negli interventi socio-sanitari finanziati dalla Regione Lazio.

I soggiorni estivi hanno una durata media di 15 giorni, viaggi compresi, e si svolgono nei mesi di giugno, luglio e agosto.

LAVORA CON NOI!

Scarica e compila la DOMANDA DI ASSUNZIONE  Domanda Soggiorni Estivi 2025 editabile e inviala entro il 30 aprile 2025 a soggiorni.estivi@leonardavaccari.it 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI 
soggiorni.estivi@leonardavaccari.it

Scroll to Top