Progetto Over the Rainbow

Progetto “Convivium – Over the Rainbow” per la cura degli ambienti di vita del Reparto Residenziale, per renderli luoghi piacevoli ricchi di stimoli anche e soprattutto per le persone con gravi disabilità.

Il progetto è stato offerto da IAHSP® per la WWSSW® europea 2021 ed ha come obiettivo la valorizzazione della sala per le attività conviviali riservate agli “ospiti” dell’Istituto Leonarda Vaccari  ovvero degli spazi destinati al refettorio.

L’Istituto, esempio di eccellenza a livello internazionale, è stato selezionato dal Consiglio Direttivo di IAHSP®-EU, tenendo conto dell’alto valore della sua missione per la città di Roma.

A dedicarsi concretamente alla realizzazione del progetto è stato un team di home stagers professioniste della IAHSP®-Europe. Le professioniste hanno messo a disposizione le proprie competenze e la propria passione.

Si ringrazia: IAHSP® – Arch. Iunior Patrizia Panza, Chiara Ippoliti, Federica Piccioli, Maddalena Lovaglio, OIKOS per le vernici ecologiche, PF Color per allestimento cantiere, lo Studio di Interior Design Poetical Living per la gestione di tutte le fasi della realizzazione, Moreno Maggi per le sue meravigliose foto, la Fondazione Leonarda Vaccari per la raccolta fondi tra le amiche e gli amici dell’Istituto Vaccari’ e tutti i volontari e i sostenitori del Progetto “CONVIVIUM – Over the Rainbow – Tra Etica ed Estetica”.